Diventa Socio

I nostri Soci

Possono essere soci i genitori o i tutori legali (nominati secondo la Legge vigente) di soggetti affetti dalla sindrome Kabuki.
Possono essere soci tutti coloro che hanno il desiderio di operare a favore dell’Associazione e che siano mosse da spirito di solidarietà.
Sono associati dell’Associazione coloro che hanno partecipato alla costituzione e quanti altri, su domanda, verranno ammessi dal Consiglio Direttivo e verseranno la quota di associazione annualmente stabilita dal Consiglio Direttivo.
La quota annuale a carico degli associati non è frazionabile né ripetibile in caso di recesso o di perdita della qualifica di associato.
Ricordiamo inoltre che per non perdere la qualità di associato è necessario rinnovare la quota associativa per il corrente anno.
I soci sono tenuti al pagamento della quota annuale di 50 euro tramite bonifico intestato a:

Associazione Italiana Sindrome Kabuki

IT 88 M 02008 73922 000104089169
Tutti i soci hanno diritto a partecipare alla vita dell’associazione e, se in regola con il versamento della quota sociale, ad esprimere il loro voto in assemblea.
La quota associativa per l’anno 2018 è di € 50,00.

Per diventare Socio

Scaricare i moduli per l’iscrizione, firmarli e mandarli in sede.

Modulo di iscrizione per i genitori o tutori
Modulo di iscrizione per gli amici dell’associazione
Modulo di consenso al trattamento dei dati personali

Allegati da visionare:
Informativa privacy
DL 196-03-art 24
DL 196-03-art 26

Chi non volesse diventare socio può comunque aderire all’associazione e ricevere informazioni riguardo le attività svolte via mail semplicemente effettuando una donazione.