I nostri Soci

Possono essere soci i genitori o i tutori legali (nominati secondo la Legge vigente) di soggetti affetti dalla sindrome Kabuki.


Possono essere soci tutti coloro che hanno il desiderio di operare a favore dell’Associazione e che siano mosse da spirito di solidarietà.


Ricordiamo inoltre che per non perdere la qualità di associato è necessario rinnovare la quota associativa per il corrente anno.

Sono associati dell’Associazione coloro che hanno partecipato alla costituzione e quanti altri, su domanda, verranno ammessi dal Consiglio Direttivo e verseranno la quota di associazione annualmente stabilita dal Consiglio Direttivo.

La quota annuale a carico degli associati non è frazionabile né ripetibile in caso di recesso o di perdita della qualifica di associato.

I soci sono tenuti al pagamento della quota annuale di 50 euro tramite bonifico intestato a:

Associazione Italiana Sindrome Kabuki IT 88 M 02008 73922 000104089169

Tutti i soci hanno diritto a partecipare alla vita dell’associazione e, se in regola con il versamento della quota sociale, ad esprimere il loro voto in assemblea.

Per diventare socio la quota associativa è di € 50,00.

Chi non volesse diventare socio può comunque aderire all’associazione e ricevere informazioni riguardo le attività svolte via mail semplicemente effettuando una donazione.

Scaricare qui il modulo per l’iscrizione, firmarlo e mandarlo in sede.

DICHIARAZIONE DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI