Inizia la maratona Telethon 2016

Inizia la maratona Telethon 2016

3 Dic 2016
|
0 Comments
|

Domenica 11 dicembre il Telethon show darà inizio alla Maratona Telethon di raccolta fondi 2016. Quest’anno lo spettacolo su Rai 1 sarà condotto da Fabrizio Frizzi e Mara Venier.

Dopo la partecipazione di Flavia dello scorso anno, si parlerà di Sindrome Kabuki anche questa volta con la presenza di Salvo! Dopo aver visto il suo importante passo del primo giorno di scuola, lo vedremo in un emozionante cortometraggio che ci racconterà il suo straordinario incontro con le tuffatrici olimpiche Tania Cagnotto e Francesca Dallapè.

In studio ci saranno tanti altri bambini affetti da malattie genetiche rare e ricercatori che ogni giorno mettono passione e amore nel loro lavoro, cercando di dare a queste persone una vita migliore.

La maratona televisiva continuerà per tutta la settimana con numerosi ospiti, per concludersi domenica 18 dicembre in prima serata, sempre su Rai 1, con Affari Tuoi Speciale Telethon.

Vi invitiamo a contribuire facendo anche voi una donazione a Telethon, per supportare la ricerca sulle malattie genetiche rare. Sarà attivo un numero cellulare, oltre ai soliti canali di donazione che trovate sul sito ufficiale di Telethon.

Possiamo tutti contribuire sui social network rispondendo anche noi #presente all’appello di Fondazione Telethon! Diffondete l’evento a tutti i vostri amici, perché questa è una bellissima occasione per far conoscere la Sindrome Kabuki e sensibilizzare tutti sulla ricerca!

salvo-presente