Primo Congresso Nazionale sulla Sindrome Kabuki

Primo Congresso Nazionale sulla Sindrome Kabuki

4 luglio 2016
|
2 Comments
|

è per noi un onore annunciarvi che nei giorni 12 e 13 novembre 2016, presso il Centro Congressi dello StarsHotel di Saronno avrà luogo il primo Congresso Nazionale sulla Sindrome Kabuki.
Il congresso prevede nel pomeriggio di sabato un convegno informativo sulla Sindrome durante il quale interverranno diversi specialisti che da anni studiano con passione e interesse la Sindrome Kabuki. Nella giornata di Domenica vi presenteremo l’Associazione AISK e i diversi progetti attivati e avrà luogo l’assemblea generale dei soci durante la quale verranno eletti i membri del Comitato Scientifico.
Nel frattempo, durante tutti gli eventi e le riunioni i vostri bambini potranno partecipare a dei laboratori di gruppo seguiti da specialisti, educatori e volontari.
Nella mattinata di sabato, inoltre, i dottori si renderanno disponibili per eventuali colloqui individuali a titolo gratuito.
A breve sarà disponibile il programma dettagliato dell’evento.
Se siete interessati a partecipare non esitate a contattarci. 
Per informazioni e adesioni scrivete a segretario.aisk@gmail.com
Il Congresso sarà una preziosa occasione per approfondire le conoscenze sulla Sindrome Kabuki ed essere aggiornati sulle novità di ricerca clinica. Sarà possibile incontrare le famiglie che fanno parte dell’Associazione e creare una rete di contatti e di sostegno reciproco.
Logo-AISK