Un Gospel per A.I.S.K.

Un Gospel per A.I.S.K.

11 Febbraio 2016
|
0 Comments
|

The Colors of Gospel il 27 febbraio in concerto a Concordia Sagittaria (Ve)

È alle porte il 29 Febbraio, giornata mondiale delle malattie rare, dal tema quest’anno “La voce del paziente”. All’insegna dello slogan ”unitevi a noi per far sentire la voce delle malattie rare” sabato 27 Febbraio, alle 20.45, presso la Cattedrale di Santo Stefano a Concordia Sagittaria (Ve), il coro The Colours of Gospel ha deciso di unirsi ai pazienti nel dare voce a questa giornata organizzando, in collaborazione con l‘Associazione Italiana Sindrome Kabuki, un concerto a scopo benefico.

The Colors of Gospel è una formazione musicale nata nel 1996 a San Michele al Tagliamento, con l’obiettivo di coltivare e valorizzare il canto e la musica Gospel nelle sue varie forme. Il Coro è formato da una trentina di voci divise nelle quattro sezioni soprani, contralti, tenori, bassi, da validissimi solisti e dall’accompagnamento strumentale. La direzione del coro è affidata a Caterina Cesca, mentre il direttore artistico è Luca Amatruda. The Colours of Gospel quest’anno festeggia vent’anni di attività musicale, dalla sua fondazione ad oggi, ha tenuto oltre 400 concerti nelle piazze e nei teatri più prestigiosi del Triveneto e delle regioni limitrofe.

 

In questa giornata per le malattie rare, unisciti a noi per far sentire anche la tua voce… Insieme possiamo amplificarla e farla sentire a tutto il mondo!
gospel 27 febbraio 2016